DETAILED NOTES ON 482 CODICE PENALE

Detailed Notes on 482 codice penale

Detailed Notes on 482 codice penale

Blog Article

for every estrarre i corpi dalle lamiere è servito l’intervento dei vigili del fuoco di Palagonia. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I tre agenti deceduti, che prestavano servizio nel carcere di Catania di piazza Lanza, si stavano recando, dopo il turno, nel paese della Piana di Catania, for each partecipare alla festa del Santo patrono.

Dopo il decesso dei owing colleghi, in serata ha perso reati dei colletti bianchi la vita anche il terzo ferito dello scontro fra owing car fra Palagonia e il territorio menenino, dove si festeggia il patrono e dove le vittime erano dirette

“Terribile incidente, ieri, sull’autostrada del sole dove un automezzo della Polizia Penitenziaria è stato tamponato violentemente da un camion, all’altezza di Arezzo” lo comunica Donato Capece segretario generale del SAPPe, che prosegue “Purtroppo, tutti e quattro gli agenti a bordo del veicolo sono finiti in ospedale fortunatamente senza ferite gravissime”.

È necessario che il governo regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta per tutte, provveda alla messa in sicurezza delle strade siciliane".

Ennesima tragedia per la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte

Il transito delle auto su quella che è la più importante arteria di comunicazione della regione è stato fortemente rallentato for every permettere i soccorsi e i rilievi.

Sono saliti a tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra thanks vehicle avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania per partecipare alla festa del Patrono.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra because of auto avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale

Lavoravano insieme e spesso tornavano insieme a great servizio. Un’amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita. Mi unisco personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione Penitenziaria

Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato for each tirare fuori dalle automobile le persone coinvolte. I because of agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche varied ambulanze del 118 che hanno prestato le prime get rid of. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.

Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa auto. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra automobile coinvolta nell’incidente.

Leggi anche UK, una donna e tre bambini muoiono in un incendio in casa: un uomo arrestato per omicidio "Siamo sconvolti. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutti", ha dichiarato il segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (Sappe), Donato Capece. "Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro automobile stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta", ha riferito.

Report this page